Azienda

I professionisti degli infissi e dei serramenti in legno in provincia di Pavia

Fu agli inizi del secolo scorso che il signor Giovanni Fortunati decise di aprire un falegnameria a Lirio per la progettazione e per la realizzazione di mobili e manufatti in legno, tutti su misura e curati in ogni particolare. Un’intuizione che ha dato vita a un’attività ancora oggi tra i principali punti di riferimento in provincia di Pavia, grazie all’amore per la lavorazione del legno e alla volontà di proporre soluzioni sempre tecnicamente valide. Dopo cento anni di lavoro e di passione, soddisfazione e fatica, i macchinari e le metodologie sono state costantemente rinnovate, ma la professionalità dello staff è sempre quella di una volta.
una porta in legno bianco con una maniglia grigia

La missione

Le tre generazioni di artigiani che si sono susseguite alla guida della Falegnameria Fortunati hanno saputo cambiare insieme ai gusti e alle necessità della loro clientela, ma senza mai ricorrere a compromessi per quanto riguarda la qualità. Ancora oggi le lavorazioni sono tutte di assoluto pregio, per un risultato d’eccellenza; il team è sempre a disposizione del cliente per trasformare i suoi sogni in realtà.

I marchi

Più di un secolo di attività ha permesso alla Falegnameria Fortunati di stringere partnership importanti con alcune tra le realtà più note in Italia nel settore della produzione di porte e infissi. Nomi come Aip, Alias, Eliteporte, Gardesia, Garofoli, Lualdi, Master, Scrigno, Scuretto rappresentano oggi il top sul mercato e grazie ai professionisti della falegnameria sono a disposizione del cliente per proposte su misura.
porta in legno grigio
Per saperne di più mandaci una mail all’indirizzo fal.fortunati@alice.it
Share by: